domenica 7 novembre 2010

Isola di Parole ad un bivio...

Finalmente mi rimetto a scrivere. Dopo più di un anno ho trovato la voglia di tornare alla vita del blogger.
Vorrei prima di tutto ringraziare i miei vecchi amici e lettori che mi sono stati sempre vicini e che hanno sempre sostenuto il blog e i suoi contenuti.
Attualmente secondo il mio contatore vengo visitato con regolarità da un 50ina di persone.
La cosa è molto gratificante e anche sorprendente(l'ultimo post risale a ottobre '09), perchè è una conferma dei miei sforzi e della mia voglia di cercare notizie interessanti e di attualità, per  aiutare il popolo della rete nella caccia all'informazione di qualità.

Ho voglia di tornare alla vita del blogger, ma senza cadere nel banale, cosa dovrei fare??

1) Affrontare temi di approfondimento sociale
2) Analizzare tematiche di carattere ambientale, come l'ecologia e l'inquinamento
3) Raccontare luoghi e vicende della mia città, Milano
4)  Fare un "melting pot" come è sempre stata l'Isola
5) Lasciar perdere e continuare a fare la mia vita...

Ditemi la vostra con un commento...
Taz & Lady D

2 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

Ciao Taz, bentornato sul blog. Pensavo avessi abbandonato il blog ma eccoti ritornato. Il mio consiglio è di non abbandonare. Fai quello che ti senti. Scrivi quello che ti pare. Sei un blogger e hai la possibilità di scrivere tante cose. Quindi, il mio consiglio è quello di spaziare sia con attualità sia con tutto ciò che ti piace e ti interessa.

Un saluto
Andrea De Luca

MiaCherry ha detto...

Hai scritto questo post nel novembre 2010! ed eccomi qua, a leggerlo nel 2012!
Forse ormai neanche ti interessa più l'opinione di qualcuno, ma io te lA VOGLIO DARE LO STESSO ;)
scrivi di Milano <3
scrivi di quello che conosci, la tua città e tutto ciò che le sta intorno :)
auguroni :)