martedì 23 novembre 2010

Survive Milano, sopravvivere a Milano nonostante Milano

Rieccomi qui a scrivere di Martedì, potrei quasi farlo diventare il giorno del Blog. In effetti se non sono a fare Agility Dog, ho tutta la serata per me...

Oggi volevo parlarvi di Survive Milano un sito di informazione generale, che tratta la il tema della "soppravvivenza" a Milano. Un sito molto immediato, dalla grafica accattivante e semplice.
Post sempre accurati che trattano per lo più iniziative, spettacoli, ristoranti, locali e mercatini. Il tutto con un ottica sempre attenta al consumatore e all'ambiente. Vi è anche la possibilità di partecipare attivamente al sito, lasciando consigli e suggerimenti riguardo ad altri luoghi ed attività ancora sconosciute ai milanesi (ancora vivi).
Io ho conosciuto grazie a Survive Milano l'associazione Buon Mercato di Corsico, un G.A.S. un po' diverso dagli altrim ma ne parlerò magari in un'altro post ;-)!!

Buona Settimana a tutta la rete
Taz

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao come sempre le tue pubblicazioni sono oltre che interessanti ampliate agli argomenti più svariati e importanti . Mi fa piacere che tu sia tornato a scrivere continua così

Taz ha detto...

Grazie per i complimenti, mi fa piacere essere seguito nonostante i miei tanti momenti di assenza dalla rete.