domenica 23 settembre 2007

Mastella cade nella rete

La rete può essere un’occasione importante per avvicinarsi alle persone. Grillo ha portato in piazza proprio il suo popolo della rete. Mastella, invece, nella rete, sembra esserci caduto. Come fosse una trappola. Si dimena nella rete.

Da qualche giorno il suo blog è un botta e risposta con il blog di Grillo. Grillo parla, colpisce. Mastella tenta di difendersi. Ma non solo da lui. Anche dai cittadini. A volte sbrocca, non ce la fa. Troppa democrazia in rete.

Alcuni hanno firmato i commenti ai suoi post col nome degli assassini liberati dall’indulto. Scherzo di cattivo gusto, questo. Ma rimane pur sempre un gesto simbolico, un gesto nato da una crisi di nervi dei cittadini italiani. Mastella non ci arriva.

Osserva solo la crosta di questo fatto. Ora non si può più lasciare un messaggio anonimo sul blog del Ministro. Troppi messaggi offensivi per lui. Lui, che sul suo blog ha dato a Grillo del delinquente senza cuore, un uomo che mangia il cuore degli altri, un ignorante costituzionale, un codardo. Grillo un codardo. Su questo, no comment.

il testo è tratto dal Blog Amico Diego Garcia, il post è stato scritto da Mirco_Siri.

Il quale ha lasciato un messaggio al Ministro Mastella. Prima che possa essere pubblicato sul suo blog, dovrà valutare se non è troppo offensivo. Nel caso, lo vedrete pubblicato sul blog Diego Garcia.

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda??

Nessun commento: