domenica 23 settembre 2007

Taz continua in solitario...


Ricontrollavo i vecchi post e mi sono accorto che da tempo ormai sull'Isola sono l'unico che scrive, che risponde ai commenti e che tiene vivi i rapporti con i Blog Amici. Per fare un esempio l'ultimo articolo che non ho scritto è stato postato da Righello a giugno.

Posso quindi definire ormai fallito, il desiderio di far parte di un blog gestito da un gruppo di amici, che insieme poteva informare e scrivere...
Pazienza!! Si vede che ero troppo ambizioso.

Continuare insieme mi sembra controproducente e sbagliato, ritengo quindi arrivato il momento di recide il "cordone ombelicale" e continuare a scrivere sull'Isola da solo. Infatti questo post, non vuole decretare la morte dell'Isola di Parole, ma unicamente la fine della Redazione.

Ovviamente tutti coloro che hanno fatto parte della redazione saranno sempre visitatori "onorari", ma non potranno più postare su blog, ma unicamente lasciare commenti e saluti.
Anzi invito ognuno di voi a scrivere un blog, così da poterci scambiare informazioni e commenti.
Spero che la mia decisione non desti troppi dissapori, ma ormai ho deciso.

Quindi per finire vorrei ringraziare Pingu, Mercurio, Righello, Raistlin Majere, Chiara, Vincent, Marco e Riccardo per aver fatto parte della redazione dell'Isola
Taz continua in solitario...

5 commenti:

Mary ha detto...

ciao! scusami tanto, ero certa di averti già linkata ma ho controllato e mi sono accorta che non avevo ancora provveduto...ora però ti ho aggiunto!! spero non ci siano problemi :)

Mercurio ha detto...

Scusa simo ma mi incazzo seriamente adesso! Io voglio seriamente far parte di Isola di parole, solo che non riesco a trovare molti momenti liberi. E comunque stavo scrivendo un articolo.
Dai non arrabbiarti! Mi metto a concludere l'articolo adesso se vuoi!
Mercurio

Taz ha detto...

Mercurio i momenti liberi ne hai a bizzeffe... E' solo che non te ne frega niente del blog!! Tutto qui!!
Ma non voglio fartene una colpa, il progetto era mio e a quanto pare non sono riuscito a rendertene partecipe...
Mi spiace, ma ormai ho deciso l'isolotto ora è gestito solo da Robinson Crusoe e non più da una tribù...

Anonimo ha detto...

Taz vai benissimo anche da solo!
I tuoi articoli sono sempre interessanti e concordano sempre con il mio pensiero!
Continua così!!

PS: ultimamente il mio di blog è poco aggiornato(a parte gli articoli del mio socio Brit), per via della mia assenza, ma con l'estate finita son di nuovo pronta a scrivere!
E a leggerti ovviamente ;)

Taz ha detto...

Grazie Beatrice, sono lusingato dai tuoi complimenti...
Ciao :-)!!