venerdì 4 maggio 2007

Ormai le cose si fanno serie...

Squillino le trombe, rullino i tamburi in meno di 24 ore la redazione dell'Isola non si è allargata è raddoppiata!!
Si sono uniti altri 4 validi componenti alla creazione del Blog.

Riccardo
, l'unico uomo in grado di dominare K'tulu (spero di averlo scritto correttamente).
Mercurio, il messaggero dei campeggiatori ed l'unico sosia al mondo del protagonista di colore della serie tv "Miami Vice".
Chiara, la più fuori della redazione e l'unica vera "letterata" dell'Isola.
Marco, il più anziano e per questo il più saggio della redazione.

Sono questi i nuovi acquisti del blog, siamo sicuri che tutti daranno il 100% per dar vita a nuove notizie e nuovi dibattiti...

Il direttore

P.S. mi sembra ancora incredibile che neache una settimana dicevo: " Ma perchè non fare un blog, dove discutere e parlare e cercare di far conoscere nuove idee?"
Ed ora siamo già in 7.
Ormai le cose si fanno serie...

4 commenti:

Carlo ha detto...

fantastico,ora niente ci può fermare:siamo in 7 come i sette nani o, meglio ancora ,come i sette samurai.Nell'ultimo caso io sono il casinista kikugiro mentre tu taz potresti fare il venerando gampei.No ,forse meglio i sette nani (già vedo mercurio fare mammolo).Quindi rimbocchiamoci le maniche e tutti insieme: hei ho,hei ho, andiamo a crear...

Mercurio ha detto...

Finalmente ho deciso di prendere parte attivamente al blog! Il mio impegno sarà sempre il massimo per migliorare ogni volta "Isola di Parole".

Mercurio ha detto...

Sarà possibile, in un futuro prossimo,conoscere gli altri collaboratori del blog e anche vedere i loro contributi? O bisognerà aspettare alcuni mesi?

Taz ha detto...

Mercurio, per quanto riguarda conoscere gli altri componenti del blog, mi spiace ma li conosci praticamente tutti, per quanto riguarda vedere al più presto i loro articoli, beh questo non dipende da me, ma spero anch'io che sia il più presto possibile!!